Home Videogiochi News SpongeBob: in sviluppo un nuovo capitolo videoludico dedicato a Patrick Stella?

SpongeBob: in sviluppo un nuovo capitolo videoludico dedicato a Patrick Stella?

Non importa quanto tempo passi: non si è mai troppo vecchi per SpongeBob SquarePants. Dal suo debutto nel 1999, la spugna gialla e la sua bizzarra compagnia sottomarina hanno arricchito le televisioni con oltre 300 episodi. Durante questo tempo, SpongeBob ha anche generato una serie di film, spin-off, giocattoli e videogiochi.

Ora, sembra che un nuovo gioco dedicato all’universo di SpongeBob stia per arrivare, ma con una novità: il protagonista sarà Patrick Stella.

La notizia è emersa per la prima volta su Reddit, dove un utente ha scoperto un nuovo gioco di SpongeBob trapelato tramite il sito di un rivenditore europeo. Questo rivenditore, Igabiba, è attivo dal 1993 e ha recentemente elencato una nuova uscita completa di descrizione e boxart. Il tutto è stato poi rimosso.

Il titolo completo del gioco è SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game, classificato PEGI 3 e sviluppato da Outright Games. Questo studio ha già lavorato a vari videogiochi basati su Nickelodeon, inclusi quelli ispirati a PAW Patrol e Nick Jr. Il gioco sembra essere ispirato allo spin-off The Patrick Star Show, che è andato in onda a partire dal 2021.

Ecco la descrizione del prodotto:

Fan di Patrick, è arrivato il vostro momento e Bikini Bottom è il vostro parco giochi open-world! Potete lanciarvi con il paracadute solo con un parasole (o senza), cercare tesori nascosti nella discarica o scatenare la rabbia nella Mrs. Puff’s Rage Room. Usate quasi tutti gli oggetti che trovate, dal soffiatore di barriera corallina a una lattina di vernice, per rendere il mondo più Patrick. E affrontate sfide che solo Patrick avrebbe tentato, messe in scena da SpongeBob, Sandy Cheeks, Mr. Krabs e altri.

 

Diventa la star dello spettacolo, metti in pratica le tue idee più assurde e goditi il ​​caos basato sulla fisica che si sviluppa intorno a te!

In sintesi, questo nuovo gioco si distacca notevolmente dai precedenti come Battle for Bikini Bottom, Truth or Square e Cosmic Shake. La decisione di non includere SpongeBob come protagonista sembra indicare una chiara focalizzazione su Patrick e la sua avventura.

Con l’uscita prevista tra pochi mesi, è probabile che Outright Games faccia presto un annuncio ufficiale, accompagnato dal primo trailer del gioco.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney•Pixar WALL-E | Trofei

Fonte d’ispirazione per tutti Sblocca tutti i trofei di Disney•Pixar WALL-E. Controllo...

Croc: Legend of the Gobbs Remastered ha finalmente una (imminente) data di uscita!

Argonaut Games, storico sviluppatore britannico fondato nel 1982 da Jez San e...

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425