Home Videogiochi News Sports Interactive non aggiornerà le rose di FM24, testa a Football Manager 25

Sports Interactive non aggiornerà le rose di FM24, testa a Football Manager 25

Con il rinvio di Football Manager 25 a marzo del prossimo anno, molti fan della serie si sono chiesti se Sports Interactive avesse in mente di aggiornare le rose di FM24, per aiutare i giocatori in questa delicata stagione calcistica già entrata nel vivo. La risposta è un sonoro no, ma c’è un perché.

Gli sviluppatori hanno spiegato attraverso i social che non proporranno un update delle rose di FM24, a causa dell’incompatibilità tra il lavoro svolto su FM25 e il precedente gioco della serie.

Su X, Sports Interactive scrive infatti:

Molti di voi ci hanno chiesto un aggiornamento del database e delle rose di FM24 con i dati della Stagione 2024/2025 dopo il rinvio di Football Manager 25. Dopo aver compiuto delle valutazioni sul lavoro richiesto per ottemperare a questa richiesta, e nonostante una risposta preliminare positiva ricevuta da molti dei nostri partner per le licenze, purtroppo non possiamo prelevare risorse che stiamo utilizzando in FM25 e farle funzionale in Football Manager 2024 senza doverle ricreare da zero.

Brutte notizie insomma per i possessori di FM24: le rose delle squadre non saranno aggiornate alla stagione 2024/25, perché FM25, passando al motore Unity, presenta un lavoro incompatibile con il gioco lanciato lo scorso anno, rendendo così impossibile trasferire i dati aggiornati per il prossimo capitolo.

Sports Interactive si trova inoltre in una fase molto delicata dello sviluppo di FM25, che arriverà ben 5 mesi più tardi rispetto alla tradizionale finestra di lancio di novembre, e “un simile impegno ci obbligherebbe a sottrarre risorse critiche al team che sta dando forma a FM25, un progetto al quale vogliamo offrire le massime opportunità. Non possiamo scendere a compromessi con la qualità”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425