Valorant su console? Ci siamo molto vicini, secondo un nuovo rumor.
Secondo eXas1s, autore di eXputer, la data di uscita di Valorant per console è fissata per il 26 luglio, due giorni dopo l’uscita di Call of Duty: Modern Warfare III sul Game Pass.
Sebbene non sia stato ancora annunciato nulla di ufficiale, eXtas1s ha un curriculum decisamente affidabile per quanto riguarda la rivelazione di titoli Xbox Game Pass, come è accaduto anche prima della conferenza di giugno di Microsoft.
Valorant è stato rilasciato in versione beta a giugno, con lo sviluppatore Riot Games che ha precedentemente confermato che prevede di rilasciare il gioco per PS5 e Xbox Series X|S quest’anno. Secondo quanto riferito, siamo ormai vicini a questa data.
Valorant vede i giocatori scegliere tra un cast variegato di agenti temprati dalla battaglia, scelti tra la cultura e i luoghi del mondo reale, che portano abilità uniche sul tavolo. Il gioco si basa su due squadre di cinque giocatori che si affrontano in una configurazione attaccanti contro difensori, con un gameplay incentrato su abilità precise, posta in gioco alta e momenti decisivi.
Valorant è atteso da tempo sulle console: originariamente era uscito per PC nel giugno 2020.
Scrivi un commento