Home Videogiochi News Spyro 4, forse ci siamo: Toys for Bob inizia a stuzzicare i fan!

Spyro 4, forse ci siamo: Toys for Bob inizia a stuzzicare i fan!

Una mossa di Toys for Bob fa rizzare le antenne dei fan del traghetto viola. Vogliamo sperarci? Vogliamo sperarci.

Toys For Bob, il team dietro le moderne interpretazioni di platform iconici come Crash Bandicoot, è recentemente diventato indipendente, distaccandosi da Activision ma continuando comunque a collaborare con l’azienda per alcuni progetti ancora misteriosi.

C’è però un aggiornamento, perché nelle ultime ore lo studio ha aggiornato il suo sito web con alcuni dettagli molto interessanti.

Il sito web riprogettato di Toys For Bob mostra tutti i suoi progetti, inclusi Crash Bandicoot 4: It’s About Time del 2020 e Crash Team Rumble dell’anno scorso – un flop colossale per la compagnia, che ha già chiuso il supporto da tempo. C’è però anche altro, perché dopo CTR c’è una finestra con un grande punto interrogativo che indica il prossimo gioco in sviluppo. Ma quale sarà?

LEGGI ANCHE: Crash Bandicoot 5 doveva essere un crossover con Spyro: i retroscena del gioco cancellato

Sebbene questo teaser non riveli molto, i fan sono convinti che si tratti di Spyro 4, grazie anche ad alcuni indizi abbastanza evidenti messi nel sito web dalla stessa Toys for Bob.

Per cominciare, il gioco misterioso è visualizzato su uno sfondo principalmente viola, il colore del draghetto ideato da Insomniac Games nel 1998. Oltre a ciò, l’intero sito web sembra seguire questo tema di colore viola, e i fan hanno anche notato che Toys For Bob sta mostrando sia Crash che Spyro come parti principali del suo sito web, portando a concludere che quest’ultimo sta effettivamente tornando.

Da mesi si vocifera che Toys for Bob sia al lavoro su un nuovo gioco di Spyro, e a questo punto sembra che lo stesso studio abbia iniziato a stuzzicare i fan. Avremo forse una presentazione del gioco entro la fine dell’anno?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425