Mentre continuano senza sosta le voci sul presunto Spyro the Dragon 4, il cui sviluppo è stato confermato da una affidabilissima fonte del settore, ecco che un potenziale indizio suggerisce il rilancio del draghetto viola anche su Xbox Game Pass.
Ormai da alcune settimane, Microsoft ha anticipato che i giochi di Activision Blizzard King stanno a poco a poco arrivando su Xbox Game Pass, ora che gli accordi commerciali con altre aziende si stanno esaurendo. Con Diablo 4 da poco aggiunto al catalogo, e Call of Duty che probabilmente arriverà in estate con i suoi capitoli classici, c’è ora un indizio molto interessante che riguarda anche la serie di Spyro.
Come segnalato anche dal noto insider Xbox Klobrille in un tweet, su Microsoft Store per PC è da poco apparsa la pagina relativa a Spyro Reignited Trilogy, la splendida raccolta dei tre remake delle avventure classiche di Spyro. La raccolta, realizzata da Toys for Bob e pubblicata nel 2018, è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC Steam, ma non appunto Microsoft Store. La pagina, aperta da poco, include anche la lista degli obiettivi Xbox.
Tale avvistamento, secondo alcuni, è un segnale del fatto che Spyro Reignited Trilogy sarà una delle prossime novità di Xbox Game Pass, con Microsoft che intende continuare nella sua opera di conservazione dei videogiochi come dimostra del resto la creazione di un team apposito dedicato alla retrocompatibilità per le piattaforme future.
Il ritorno di Spyro su Xbox Game Pass potrebbe poi anticipare l’arrivo di possibili novità sul prossimo gioco del franchise, sul quale dobbiamo ancora ricevere informazioni ufficiali. Secondo fonti molto attendibili, Spyro 4 è in sviluppo presso Toys for Bob, anche se la sua data di uscita potrebbe essere ancora lontana.
L’annuncio dei nuovi ingressi nel catalogo di Xbox Game Pass dovrebbe arrivare tra circa una settimana. Vedremo anche Spyro fare capolino nel servizio?
Spyro Reignited Trilogy has been added to the Microsoft Store for PC. A Game Pass release seems to be coming soon.
Also lists Xbox achievements.https://t.co/7BnsT3LHcn pic.twitter.com/zJRNdkWRLG
— Klobrille (@klobrille) April 11, 2024
Scrivi un commento