Nella giornata di oggi, i tifosi della Juventus hanno ricevuto una notizia abbastanza inaspettata. Dopo aver presentato un ricordo in appello, il Tas ha deciso di ridurre la squalifica del centrocampista francese Paul Pogba, precedentemente fermato per doping. L’ex campione del mondo con la Francia, che avrebbe dovuto stare fermo per 4 anni, tornerà così a disposizione dell’allenatore della Juventus Thiago Motta a marzo 2025.
Ciò cosa significa per EA Sports FC 25? Andiamo per gradi.
Il mese scorso vi abbiamo presentato la lista dei giocatori che Electronic Arts non ha inserito all’interno di FC 25, per vari motivi. Si va dall’assenza delle licenze di determinati campionati, ad esempio, alle squalifiche. Quest’ultimo caso è quello che riguarda Alejandro Gomez, ex di Atalanta e Siviglia e oggi al Monza, e appunto Pogba. Oggi, però, le cose sono cambiate, e così il francese potrebbe essere reinserito a sorpresa nel gioco.
Al momento in cui scriviamo questo articolo, Electronic Arts non ha ancora commentato la notizia, tuttavia ci sono buone probabilità che Pogba farà il suo ritorno in FC 25. Con la fine della squalifica per doping a marzo 2025, il calciatore tornerà disponibile, e in più la Juventus è uno dei club di punta per il calcistico di EA Sports. Non escludiamo che nuove indicazioni potrebbero arrivare già nei prossimi giorni, in attesa di rivedere sul terreno di gioco il talentuoso centrocampista.
Nel frattempo, ecco la Squadra della Settimana 3 di FC 25. Qui invece trovate la lista dei migliori giovani centrocampisti per costruire una grande squadra per il futuro.
Scrivi un commento