Nella serata di ieri, Square Enix ha annunciato non solo Final Fantasy VII Remake Intergrade, che riproporrà l’apprezzatissimo gioco dello scorso anno con migliorie tecniche per PS5 e inoltre un DLC dedicato a Yuffie, ma anche due curiosi progetti legati al mondo di FF7. In entrambi i casi, si parla di titoli per il mercato mobile.
Il primo gioco è Final Fantasy VII: Ever Crisis, un’esperienza in single-player a capitoli che coprirà tutta la timeline di FFVII, incluso ciò che succede nel gioco originale e in tutte le compilation di FFVII, oltre a nuovi elementi narrativi legati alle origini dei SOLDIER scritti dallo sceneggiatore di FINAL FANTASY VII REMAKE, Kazushige Nojima.
Ecco il trailer di annuncio di Final Fantasy VII: Ever Crisis.
Il secondo gioco, ancor più curioso, è Final Fantasy VII: The First Soldier, anch’esso pensato per il mobile ma che cambia nettamente le carte in tavola: si tratterà infatti del primo gioco action battle royale della storia del franchise, ambientato a Midgar prima degli eventi di FF7.
Nei panni di un aspirante SOLDIER, il giocatore dovrà usare al meglio le magie e le abilità in una battaglia per la sopravvivenza. Ecco il trailer di annuncio.
Maggiori informazioni su FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDER e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS verranno pubblicate più avanti.
Scrivi un commento