Call of Duty Black Ops 6 è tornato prepotentemente alla ribalta recentemente, a maggior ragione dopo le informazioni relative alla nuova mappa zombies, prevista per dopodomani.
Oltre a questo infatti, da pochissime ore è stato annunciato che una collaborazione tra Squid Game e Call of Duty: Black Ops 6 sbarcherà ufficialmente a gennaio.
L’annuncio è stato dato dall’account ufficiale di Call of Duty su X, il quale ha riportato senza troppi fronzoli
Un invito che non puoi ignorare. Squid Game di Netflix arriva su Call of Duty questo gennaio.
L’annuncio di Call of Duty suggerisce quindi che la sinergia verrà probabilmente introdotta con l’aggiornamento di metà stagione di Black Ops 6, noto come ormai con il nome di “reloaded”, che di solito introduce nuove mappe multiplayer e modalità di gioco.
An invite you can't ignore 😮
Netflix Squid Game comes to Call of Duty this January 🤝 pic.twitter.com/BhHoTcErdq
— Call of Duty (@CallofDuty) December 2, 2024
Non è ancora chiaro cosa includerà esattamente la collaborazione tra Squid Game e Call of Duty, ma è probabile che comprenderà nuove armi e skin per i personaggi. In alternativa, Call of Duty e Netflix potrebbero proporre qualcosa di più speciale per questa occasione, come una modalità di gioco in stile “party”.
Rimanendo in attesa di aggiornamenti, ricordiamo che la seconda stagione di Squid Game debutterà su Netflix il 26 dicembre 2024, mentre la terza e ultima stagione sarà disponibile nel corso del 2025. Secondo Netflix, entro ottobre 2021, Squid Game aveva generato circa 900 milioni di dollari di valore per la piattaforma, nonostante la produzione della serie fosse costata solo 21,4 milioni di dollari.
Scrivi un commento