Tra i protagonisti della Gamescom c’è STALKER 2: Heart of Chornobyl, di GSC Game World, gioco che è finalmente a pochi mesi dalla sua pubblicazione dopo tanti rinvii.
Il titolo è presente alla fiera tedesca con una versione di prova, e una delle persone che l’ha provato è John Linneman di Digital Fountry, esperti di grafica nei videogiochi.
Linneman ha scritto sui social di essere rimasto apparentemente molto colpito dal gioco:
Si sta sviluppando molto bene tecnicamente! Sono impressionato. Anche la qualità delle immagini è sorprendentemente buona.
Sapevamo già che sarebbe stato un gioco dall’aspetto fantastico, ma molti utenti si sono preoccupati per la versione console – ricordiamo che sarà un’esclusiva console Xbox Series X e S. Fortunatamente, non c’è motivo di preoccuparsi: Linneman, parlando specificamente della versione Xbox Series X, ha confermato che il gioco girerà a 60 frame al secondo, proponendo quindi un’esperienza in linea con le richieste dell’attuale generazione di console.
STALKER 2: Heart of Chornobyl uscirà per PC e Xbox Series X|S il 20 novembre, e sarà incluso nel Game Pass fin dal primo giorno. Nei giorni scorsi è arrivato in rete un lungo video di gameplay che ci ha permesso di guardare più da vicino il gioco survival, che vi invitiamo a vedere se state aspettando STALKER 2.
Played Stalker 2 on an actual Xbox Series X – it’s shaping up very well technically! I’m impressed. Surprisingly great image quality too.
— John Linneman @dark1x.bsky.social (@dark1x) August 21, 2024
Scrivi un commento