STALKER 2 è una delle produzioni maggiormente attese dal pubblico per queste ultime settimane del 2024 (a maggior ragione dopo la comunicazione relativa al pieno supporto delle mod anche su console).
Per poter infatti scaricare il gioco, sarà necessario avere un totale di 146 GB liberi sul proprio SSD. Si, avete letto bene.
La motivazione dietro tale mole sembra essere la qualità grafica di STALKER 2, il quale presenta texture in altissima risoluzione ed una quantità di dettagli tutt’altro che risibile.
Pre-Load for S.T.A.L.K.E.R. 2 is now available on Xbox!
The Game's size is 146GB. pic.twitter.com/UmcUPMNxLA
— S.T.A.L.K.E.R. 2 News (@Stalker2News) November 11, 2024
Ricordiamo che a partire dal prossimo 20 novembre, tutti gli appassionati del franchise su PC ed Xbox potranno tornare nelle fredde e cupe ambientazioni create dal team ucraino, che ha deciso poche ore fa di pubblicare un nuovo trailer per l’opera, dopo quello che ne ha mostrato ben 30 minuti di gameplay.
Prima di lasciarvi, ricordiamo che STALKER 2: Heart of Chornobyl è in sviluppo da più di un decennio, e ha subito un processo estremamente travagliato. Annunciato per la prima volta nel 2010, il gioco è stato rinviato, messo in pausa, ripensato e riavviato in più occasioni, e ha dovuto affrontare ulteriori imprevisti quando la Russia è entrata in guerra contro l’Ucraina dato che lo studio responsabile ha sede appunto a Kiev.
Scrivi un commento