Le comunicazioni su Stalker 2 sono in silenzio da un po’ di tempo, ma un recente aggiornamento suggerisce che importanti novità siano in arrivo. Ecco anche alcuni nuovi screenshot davvero sbalorditivi.
Stalker 2: Heart of Chernobyl è una delle esclusive Xbox più attese del 2024. La line-up di Microsoft è già ricca per quest’anno, ma il nuovo titolo di GSC Game World promette faville grazie all’emozionante gameplay survival e alla grafica di nuova generazione.
I fan attendono di conoscere la data di uscita del titolo, al momento confermato per un generico inizio del 2024. Gli sviluppatori hanno spiegato che la storia principale durerà circa 40 ore, ma chiaramente i giocatori vogliono saperne di più. E sebbene non ci siano ancora comunicazioni ufficiali da parte del team, sembra che la campagna promozionale stia per partire.
LEGGI ANCHE: Non solo Stalker 2: i 24 giochi più attesi del 2024!
Epic Games ha da poco aggiornato gli screenshot più vecchi presenti nel suo store con elementi dell’interfaccia utente più recenti, rappresentativi della build finale. Come sempre, il gioco continua ad apparire sbalorditivo dal punto di vista grafico e si preannuncia al lancio come una festa per gli occhi.
Non si tratta dell’unico indizio di una campagna promozionale imminente. Le pagine social di Stalker 2 si stanno infatti aggiornando con nuove immagini di copertina, e gli sviluppatori hanno ricominciato a promuovere i preordini in vista del lancio imminente. Sembra inoltre che un video gameplay potrebbe essere pubblicato già a partire dai prossimi giorni.
New Stalker 2: Heart of Chornobyl screenshots with an updated HUD. The team also updated several of the games’ social media assets.
Currently scheduled for Q1 2024, coming exclusively to Xbox, PC and Xbox Game Pass. pic.twitter.com/oi5pdrOaFJ
— Klobrille (@klobrille) January 15, 2024
Stalker 2: Heart of Chornobyl è fissato per un generico 2024 su PC e Xbox Series X|S. Il gioco sarà lanciato al day one su Xbox Game Pass.
Scrivi un commento