Ottieni tutti i trofei possibili.
Sei disposto a eseguire ricerche sugli ultimi sviluppi della Zona. Ci hai aiutato a comprendere meglio la Zona scoprendo nuove formazioni anomale precedentemente sconosciute alla scienza.
Tu non cerchi di evitare i mutanti pericolosi: gli dai la caccia e sei anche molto bravo. I bravi cacciatori sono molto stimati tra gli stalker.
Hai scoperto il segreto dietro le scomparse degli stalker sulla Skadovsk. Il gruppo di colpevoli non era affatto composto da mutanti, ma da un nemico molto più pericoloso: l’uomo. Ora che hai scoperto la verità ti sei guadagnato il rispetto degli stalker.
Hai dimostrato ai banditi e a Sultan, il loro capo, chi comanda da queste parti. Ora sei famoso tra gli stalker. Sulla Skadovsk sei sempre il benvenuto.
Hai aiutato Sultan a sconfiggere gli stalker e hai preso l’attività di Beard sotto il tuo controllo. Ora a Zaton tutti ti temono e ti rispettano.
Hai consegnato quel sacco di immondizia alla giustizia. Magpie ha ingannato molti stalker, e ora è giunta la sua ora.
Hai trovato ogni tipo di manufatto conosciuto ai ricercatori della Zona. Questo ti è valso il rispetto degli stalker e l’attenzione dei banditi.
Ora Cardan ha tutti gli strumenti che gli serviranno. Questo gli permetterà di eseguire potenziamenti nuovi e più complessi.
Azot ha tutti gli strumenti che un tecnico della Zona potrebbe desiderare. Ora può eseguire anche le modifiche tecnologiche più sofisticate.
Nei pressi del centro della Zona sei stato praticamente dappertutto. Hai visitato praticamente tutte le anomalie locali.
Dovevi svolgere un lavoro di squadra, quindi hai radunato grandi uomini e dimostrato che sei un vero leader.
Sai come risolvere un problema in modo pacifico. A che serve la forza bruta quando bastano le parole a risolvere le dispute? Nonostante questo, guardati da quelli che prima sparano poi fanno domande.
Hai lavorato con gli scienziati talmente a lungo che non sarebbe fuori luogo definirti un assistente ricercatore. Tutti, nel bunker degli scienziati, ti considerano uno di loro.
Hai aiutato molto la Duty, e questo ti è valso il rispetto dei combattenti della Duty e dei loro amici. Ma ricorda che nella Zona non tutti sono dei sostenitori della Duty.
Hai aiutato molto la Freedom, e questo ti è valso il rispetto dei combattenti della Freedom e dei loro amici. Ma ricorda che nella Zona non tutti sono dei sostenitori della Freedom.
Non ti sei schierato con nessuna fazione e hai scelto di agire come stalker libero. Non ti sei fatto alcun nemico, ma nemmeno nessun nuovo amico.
Anche se sai cosa vuol dire “essere al verde”, al momento non navighi in cattive acque. Infatti, ci sono volte, quando la tua ricchezza può essere considerevole, che i commercianti ti vedono come un cliente importante.
La tua previsione ti è stata utile: dopo aver trovato gli appunti nei ripostigli del gruppo di Strelok, li hai tenuti finché non li hai consegnati al legittimo proprietario.
Sei riuscito a sopravvivere a un’emissione senza metterti al riparo grazie alle pillole anabiotiche. Gli effetti sulla tua psiche non sono chiari, e senti uno strano silenzio nella tua mente. A quanto pare non percepisci più un flusso di pensieri costante.
Quando metti le mani su un’informazione trovi sempre l’acquirente giusto. Ovviamente, quando vendi le informazioni hai sempre a mente il tuo profitto personale.
Hai sempre aiutato gli stalker in difficoltà. Anche se la loro fazione è molto unita e chiusa, ora hai degli alleati nell’ufficiosa fratellanza degli stalker che ti aiuteranno in combattimento e anche dopo.
Trova il leggendario Cuore dell’Oasi.
Hai ucciso 300 mutanti: la Zona è un luogo più sicuro, almeno per ora.
Hai bevuto 100 bevande energetiche. Chi va piano non esplora la vastità della Zona.
Ascolta tutte le storie di Flint.
Trova almeno un manufatto con ciascun detector.
Salva tutti gli stalker dal gruppo di Kovalsky durante l’evacuazione finale.
Trova e acquisisci oggetti da ogni nascondiglio di Zaton che contenga armi.
Uccidi tre poltergeist.
Entra per la prima volta nella Skadovsk.
Incontra Noah.
Entra per la prima volta a Yanov.
Esamina tutti gli elicotteri Stingray.
Raduna la squadra e raggiungi il cavalcavia.
Entra per la prima volta nella lavanderia.
Trova l’arma del futuro.
Ottieni tutti i documenti nel Laboratorio X-8.
Completa il gioco evacuando con l’elicottero.
Completa il gioco e scegli di restare nella Zona.
Trova Mirone.
Incontra Petruha e aiutalo a uscire dall’anomalia.
Uccidi 100 nemici con granate a mano.
Equipaggia contemporaneamente un Fiocco di neve, una Fiamma, un Fiore di pietra e un Chiaro di luna.
Completa il gioco a difficoltà Principiante.
Completa il gioco a difficoltà Stalker.
Completa il gioco a difficoltà Veterano o Maestro.
Completa S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat.
Scrivi un commento