Home Videogiochi News STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror più famose e cult uscite negli ultimi decenni nel media videoludico, e che sembra forse stia per tornare su console.

La serie è ambientata nella zona di esclusione di Chernobyl, dopo l’essere avvenuto un secondo incidente nucleare che ha causato strani fenomeni in tutta l’area. Questa una saga, che conta all’attivo tre capitoli (uno principale e due spin-off),e di cui un quarto che sta per uscire su Series X|S e PC.

La saga è iniziata nel 2007 col primo capitolo, per poi continuare nei due anni successivi con altri due giochi tra il 2008 e il 2009, tutti esclusivi dell’ecosistema PC…almeno fino ad ora.

Nella giornata odierna vi sarà infatti un evento Xbox, in cui verranno mostrati e annunciati giochi third party e sembra che proprio in questa occasione sarà rivelata anche una Collection per console (al momento leakata in anticipo per PS4 ma che non dubitiamo avrà anche una versione Xbox One) che sembra contenere i primi 3 capitoli della serie, che ricordiamo essere “S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl”, “S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky” eS.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat”.

Qui una galleria di immagini di questa Trilogy.

Non ci resta che attendere poche ore e vedere se questo annuncio si concretizzerà o meno, anche se sembra ormai quasi del tutto certa. Restate sintonizzati.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425