La trilogia originale di STALKER, che include Shadow of Chornobyl (2007), Clear Sky (2008) e Call of Prypiat (2009), uscirà su Nintendo Switch il 31 ottobre, leggermente prima della finestra di rilascio inizialmente prevista per novembre.
Il trailer contenente il filmato completamente ripreso sull’hardware Nintendo Switch può essere visto di seguito.
Queste versioni dei giochi classici sono completamente ottimizzate per Nintendo Switch, tra cui, ma non solo, sistema di tiro adattato con mira giroscopica, interfaccia e controlli touch, grafica raffinata e supporto completo per la modalità portatile e TV. Grazie a queste modifiche, l’esperienza nella Chornobyl Anomalous Zone sembrerà autentica per tutti i giocatori, sia per coloro che vogliono rinfrescare la memoria sia per i nuovi stalker.
GSC ha lavorato a stretto contatto con MATABOO (https://www.mataboo.com/) per realizzare questa versione e sfruttare appieno le capacità della console Nintendo Switch.
I giochi saranno venduti in formato digitale a € 19,99 ciascuno, e a€ 39,99 EUR/32,99 GB come bundle. La trilogia è l’ovvio antipasto a STALKER 2, in uscita a novembre su Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento