Star Citizen diventa gratis per alcuni giorni. Cloud Imperium Games ha annunciato che tutti gli utenti potranno quindi provare l’imponente gioco di simulazione spaziale senza alcuna spesa.
In una comunicazione odierna, CIG invita nuovi e vecchi giocatori del mondo di Star Citizen per il primo evento Free Fly del 2024.
Dall’8 al 15 febbraio, tutti i giocatori possono giocare gratuitamente con accesso a cinque diverse navi compresa la lussuosa nave da turismo Origin 400i. Il periodo di prova gratuita arriva dopo l’aggiornamento Alpha 3.22: Wrecks to Riches di dicembre, che presenta contenuti PvP ampliati a Jumptown, nuovi insediamenti abbandonati a mondo aperto, 20 acconciature nuove e diverse, miglioramenti all’Arena Commander e molto altro.
In concomitanza con l’inizio dell’evento Free Fly si svolgono anche due celebrazioni in-game per i cittadini; Coramor e il Festival Rosso, l’equivalente in gioco di San Valentino e del Capodanno lunare. Coramor si svolge dall’8 al 15 febbraio, celebrando la stagione dell’amore e commemorando una tragica storia di innamorati perduti nello spazio.
Durante l’evento i cittadini sono incoraggiati a scambiare regali con i propri cari, visitare le loro destinazioni romantiche preferite o inviare comunicazioni nella vastità dello spazio nella speranza di attirare nuovo amore. Le coppie possono anche partecipare a una speciale modalità “Duo Showdown” nel modulo Arena Commander attivo durante tutto l’evento, raggiungendo obiettivi di relazione mentre tentano di sconfiggere altre coppie di piloti per guadagnare una moneta sfida unica.
Il Red Festival andrà invece avanti dall’8 al 26 febbraio, e comprende ricompense uniche per alcune modalità di gioco come Kill Collector, deathmatch in prima persona.
Scrivi un commento