Star Wars Battlefront Classic Collection ha appena avuto un aggiornamento su Steam. Il team di sviluppo fa sapere che stanno programmando l’arrivo di esso, dopo che sarà completato, anche su console PlayStation, Xbox e Nintendo.
L’esperienza multigiocatore sta pian piano sempre migliorando, grazie a modifiche lato server. Si sta pianificando anche un secondo aggiornamento, di cui le note ancora non sono state presentate.
Il team si mostra sempre attento ad ascoltare gli utenti, infatti chi riscontra bug o errori è invitato a segnalarlo tramite un modulo di supporto. Sarà interessante capire se lo studio risponderà anche delle accuse mosse da un modder, il quale ha trovato il proprio lavoro all’interno del gioco ma senza alcun accredito.
Di seguito potete trovare il change-log completo dell’aggiornamento con tutte le novità. Qui, invece, trovate il primo trailer di The Acolyte, la nuova serie tv live action in uscita a giugno.
Elenco completo delle modifiche
Multigiocatore
- [BF2] Risolto un crash relativo all’invio di messaggi client.
- [BF2] Risolto il problema con la richiesta di avvio in modo che fosse presente dopo il timeout o dopo aver selezionato Annulla durante l’accesso a un server.
- [BF1][BF2] Risolto il problema con i giochi bloccati da password che non apparivano più tramite l’opzione Partita veloce.
Schemi di controllo
- [BF1] Risolto un crash quando si accedeva al menu a schermo diviso in BF1 in cui il Giocatore 1 veniva erroneamente assegnato al Giocatore 2.
- [BF2] Risolto un crash che si verificava tentando di costruire flotte utilizzando mouse e tastiera in Conquista galattica su BF2.
- [BF2] Risolto il problema relativo ai bonus in modo che potessero essere evidenziati nella schermata di selezione dei bonus in Conquista galattica.
- [BF1] [BF2] Risolto il problema con l’opzione Inverti asse Y in modo che fosse visibile.
- [BF1][BF2] Risolte le opzioni per Capovolgi asse X e Scambia LS e RS per non essere nascoste
- [BF1][BF2] Risolto il problema con i giochi a schermo diviso in modo che potessero essere avviati quando è collegato un solo controller.
Immagini
- [BF1] Risolto un problema per cui il comando del pulsante “L” si sovrapponeva alla freccia in alto nel menu Azione istantanea.
- [BF1] Risolto un problema nella modalità multigiocatore per cui le unità IA scivolavano quando non erano in vista diretta di un giocatore umano.
- [BF2] Risolto un problema per cui l’immagine del mirino del mirino con zoom non si adattava adeguatamente ai display widescreen.
- [BF2] Risolto un problema per cui gli effetti visivi e le animazioni dei personaggi colpiti non potevano essere visti dai client in modalità Assalto eroe. (lungo raggio).
- [BF2] Risolte le texture sulla mappa Utapau.
- [BF2] Risolto un problema sulla mappa Kamino in BF2 per cui le luci e gli effetti grafici dei fiori all’interno non venivano visualizzati correttamente.
- [BF2] Risolto un problema sulla mappa Endor: Bunker in BF2 in cui un albero si bloccava nel mezzo di una passerella.
- [BF2] Risolto un problema per cui su alcune mappe di Battlefront 2 era visibile una giuntura nello skybox.
- [BF2] Risolto un problema sulla mappa Naboo in BF2 per cui mancava la texture della ringhiera.
- [BF2] Risolto un problema sulle mappe spaziali in BF2 in cui era presente un piccolo cubo bianco alla base di tutte le porte apribili sulle navi capitali Repubblica, CSI e Ribelli.
- [BF2] Risolto un problema nella schermata Conquista Galattica in BF2 per cui il nome di un giocatore e il suo conteggio dei crediti venivano sovrapposti alle caselle bonus nella scheda Bonus.
- [BF2] Risolto un problema per cui il menu ESC rimaneva sullo schermo se veniva aperto alla fine di una partita.
- [BF2] Risolto un problema in Conquista Galattica per cui l’elsa dell’icona della spada laser non mostrava il bonus Leader.
- [BF2] Risolto il problema con lo scorrimento delle unità dopo il respawn sulle mappe XL.
- [BF2] Risolto il problema con l’allineamento corretto dell’indicatore del jetpack.
- [BF2][Schermo diviso] Risolto il problema con il reticolo del contatore delle munizioni per adattarlo al reticolo di mira.
- [BF1][BF2] La schermata di selezione della modalità per daltonici non si sovrappone più al testo nella parte inferiore dello schermo.
- Risolto il problema con i pulsanti Esci e Registra il gioco affinché si allineassero correttamente.
Assalto dell’eroe
- Abilità di Asajj Ventress riequilibrate
- Risolto il problema con la spada laser Kit Fisto da animare.
- Risolto il problema con il potere della Forza di Kit Fisto che non rimaneva più bloccato sul client in multiplayer.
Audio
- [BF1][Audio] Risolti i suoni della schermata di caricamento di Battlefront 1.
- [BF2] Risolto un crash che si verificava quando un dispositivo di uscita audio veniva disconnesso.
- [BF2] Risolto il problema con la musica da riprodurre su diverse mappe nella modalità Assalto Eroe.
- [BF2] Risolti gli effetti sonori del blaster per far sì che le armi di alcuni personaggi eroi venissero riprodotti al volume corretto.
- [BF1][BF2] Risolto un problema per cui le uscite audio si invertivano.
Altre correzioni di bug degne di nota
- [BF1] Risolti i problemi di blocco soft al termine del gioco nella schermata di vittoria.
- [BF1] Risolto il problema con un ponte in Bespin: Cloud City per consentire a un Droideka di rotolarci sopra.
- [BF2] Risolto il problema con il blocco del rientro di Naboo Area 3.
- [BF2] Risolti i problemi di collisione che interessavano più mappe.
- [BF2] Risolto il problema con la modalità di gioco Assalto in modo che fosse presente nella sezione Modalità del menu Scegli opzioni di ricerca.
- [BF2] Risolto il problema con i rinforzi per sottrarre correttamente 1 rinforzo quando la Repubblica o i Ribelli muoiono sulla Morte Nera.
- [BF2] Risolto il problema con il pulsante di ripristino delle impostazioni di mappa e modalità.
- [BF1][BF2] Risolto l’errore “Load Fail” che si verificava durante il caricamento di un profilo.
Fonte
Scrivi un commento