Home Videogiochi News Star Wars: Bounty Hunter – Ecco il trailer di lancio della remaster

Star Wars: Bounty Hunter – Ecco il trailer di lancio della remaster

Nel vasto universo di Star Wars, pochi personaggi catturano l’immaginazione come i cacciatori di taglie. Tra questi, Jango Fett si erge come una figura leggendaria, e presto i giocatori avranno l’opportunità di rivivere le sue avventure in una veste rinnovata.

Jango Fett

Era il novembre del 2002 quando LucasArts, all’apice della sua gloria creativa, lanciò Star Wars: Bounty Hunter per PlayStation 2. In un’epoca in cui i giochi di Star Wars erano all’avanguardia nell’innovazione videoludica, questo titolo si distinse per la sua prospettiva unica e il gameplay avvincente.

Star Wars: Bounty Hunter mescola cinematiche suggestive, che ritraggono Jango Fett e una serie di personaggi secondari, con intense sequenze di gioco. Il gameplay sembra caratterizzato da frenetiche sparatorie e avvincenti fasi di esplorazione, dove Jango può utilizzare il suo jetpack per muoversi agilmente e raggiungere punti sopraelevati.

Come scritto sulla descrizione della pagina Steam, la storia di Bounty Hunter si svolge prima degli eventi di Episodio II: L’attacco dei Cloni, offrendo ai giocatori uno sguardo approfondito sui retroscena di questo capitolo della saga. Dopo quasi 22 anni, questo celebre gioco di Lucasfilm sta per essere rilanciato sulle piattaforme moderne.

La nuova versione del gioco è stata curata da Aspyr Media, una software house texana che ha precedentemente lavorato su altri progetti legati all’universo di Star Wars, come il remake di Knights of the Old Republic. Anche se quest’ultimo progetto ha incontrato degli ostacoli, Aspyr Media ha continuato a dedicarsi a Bounty Hunter con passione e attenzione ai dettagli.

Già annunciato a giugno, il ritorno di Star Wars: Bounty Hunter è previsto per il primo agosto 2024. I cacciatori di taglie potranno tornare in azione su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam, offrendo ai giocatori di tutte le piattaforme la possibilità di vivere o rivivere l’emozionante avventura di Jango Fett.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi. Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425