Aspyr ha annunciato oggi il ritorno di STAR WARS: Bounty Hunter, in collaborazione con Lucasfilm Games. Questa nuova remastered porta l’originale STAR WARS: Bounty Hunter (2002) sulle piattaforme moderne con miglioramenti visivi, texture ambientali migliorate, nuovi effetti di luce dinamici e un nuovo strumento torcia per navigare in luoghi bui.
STAR WARS: Bounty Hunter verrà lanciato il 1 agosto 2024 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam al prezzo al dettaglio suggerito di € 19,99 ed è disponibile per preordina oggi con uno sconto del 10% fino al lancio ufficiale.
Nei panni di Jango Fett, i giocatori dovranno entrare in questo storico gioco di azione e avventura che presenta una serie di miglioramenti visivi sulle piattaforme moderne, oltre al supporto Steam Deck e una serie di funzionalità del controller DualSense per i giocatori PlayStation 5.
Per la prima volta in assoluto, se la campagna viene completata, i giocatori potranno inoltre sbloccare una nuova skin Boba Fett per la partita successiva, ricompensando con un famigerato easter Egg del gioco originale.
Agosto sarà insomma un mese spaziale per i fan di Star Wars: alla fine del mese arriverà anche Outlaws, ambizioso open world avventuroso di Ubisoft Massive.
Scrivi un commento