Gli sviluppatori di Heavy Rain e Detroit: Become Human hanno presentato a dicembre 2021 Star Wars: Eclipse, nuova produzione ambientata nel franchise ideato da George Lucas che si è mostrata con un primo trailer. Il gioco sarà ambientato nell’era dell’Alta Repubblica. L’annuncio, totalmente inaspettato, era stato anticipato dall’utente accngt su Twitter, che aveva pubblicato il logotitolo di Star Wars: Eclipse alcuni giorni prima del reveal.
Dopo un lungo periodo di silenzio radar, nelle recenti ore la misteriosa produzione legata all’universo di Guerre Stellari è tornata a far parlare di sé. Per mezzo di un’intervista tenuta presso IGN dalla vice presidente del marketing Lisa Pendse, abbiamo modo di avere qualche piccolo aggiornamento in merito alla produzione. Stando a quanto affermato dalla responsabile, il progetto è naturalmente ancora vivo, anche se necessiterà ancora di una bella dose di pazienza da parte dei giocatori.
Ecco le sue parole:
Posso dire che ancora esiste. Semplicemente non è ancora pronto. Sta cuocendo a fuoco lento.
Nonostante non vi siano stati ulteriori dettagli dalla donna, la deduzione (abbastanza basilare) è che Star Wars Eclipse si farà attendere per diversi anni, probabilmente a causa di difficoltà durante l’iter di sviluppo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere pacatamente nuove informazioni in merito.
Scrivi un commento