Oggi, durante i The Game Awards, è stato annunciato ufficialmente Star Wars: Eclipse, un nuovo gioco di Star Wars di Quantic Dream.
La software house di Detroit Become Human, Heavy Rain e Beyond Two Souls sta lavorando da alcuni mesi a questo nuovo titolo ambientato nel franchise di Star Wars, che sarà multipiattaforma.
Per accompagnare l’annuncio, Quantic Dream ha anche rivelato il nostro primo sguardo a Star Wars Eclipse, grazie a un trailer cinematografico.
Come forse saprete, questo gioco è effettivamente trapelato all’inizio di quest’anno, tuttavia nessuno si aspettava che il gioco sarebbe stato rivelato ai The Game Awards o così presto in generale.
Ambientato nell’Orlo Esterno durante l’era dell’Alta Repubblica, sarà apparentemente “un gioco di azione-avventura intricato che può essere sperimentato in molti modi”, con più personaggi giocabili.
Il trailer presenta elementi familiari dell’universo di Star Wars come droidi, speeder bike, pianeti di ghiaccio e Jedi, nonché specie aliene come mon calamari, anomidi e neimoidiani. Stando al sito ufficiale del gioco, ci sarà spazio anche per pianeti e specie aliene inedite.
Scrivi un commento