Home Videogiochi News Star Wars Jedi 3 è ufficiale, Cameron Monaghan è già al lavoro

Star Wars Jedi 3 è ufficiale, Cameron Monaghan è già al lavoro

Nonostante l’addio del suo direttore creativo Stig Asmussen, la serie Star Wars Jedi non è finita: Cameron Monaghan, attore interprete di Cal Kestis, ha confermato ufficialmente di essere al lavoro sul terzo capitolo, attualmente quindi in sviluppo.

Ospite dell’ocana Comic Con in Florida, Monaghan ha discusso della lavorazione di Star Wars Jedi: Fallen Order e Survivor, i due capitoli lanciati rispettivamente nel 2019 e nel 2022. I titoli, essendo canonici nell’universo di Star Wars, presentano vari collegamenti con film e serie tv, come accaduto recentemente con Ahsoka 1×06.

La parte più interessante dell’intervista, tuttavia, riguarda il futuro del franchise. Per la felicità di molti, Monaghan ha annunciato che lui e Respawn stanno già lavorando a Star Wars Jedi 3, che dunque è ufficiale:

Stiamo lavorando al terzo, lo stiamo facendo proprio adesso. Quindi è una grande impresa e ci sono state alcune conversazioni finora, ma speriamo che quando tutte le cose saranno dette e fatte saremo in grado di entrare e fare di nuovo qualcosa di veramente bello per voi ragazzi.

L’intervista risale al 16 settembre, ma solo nelle ultime ore è diventata virale.

La notizia dello sviluppo di Star Wars Jedi 3 in realtà non sorprende molto: Respawn ha dichiarato da tempo che i piani originali per il franchise prevedevano una trilogia dedicata a Cal Kestis, ed evidentemente EA è stata abbastanza soddisfatta da dare il via, poco dopo l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, allo sviluppo del terzo capitolo.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425