Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Fallen Order 2 – Cal Kestis potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 – Cal Kestis potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile

Una nuova voce di un insider del settore suggerisce che il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order continuerà con la storia di Cal Kestis, ma che questo potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile del gioco.

Respawn Entertainment sta lavorando al sequel dell’apprezzatissimo Star Wars Jedi: Fallen Order, action adventure con meccaniche soulslike uscito nel 2019 su PS4, Xbox One e PC. Il gioco deve ancora essere rivelato, ma nelle ultime settimane sono spuntati i primi indizi, tra cui il fatto che il gioco potrebbe essere lanciato con il titolo di Star Wars Jedi: Survivors.

Jeff Grubb ha recentemente condiviso ancora una volta alcuni dettagli sull’imminente sequel di Star Wars Jedi nel suo podcast GB Decides. Alla domanda sulle voci secondo cui il prossimo gioco della serie metterà i giocatori nei panni di un altro Jedi, Grubb ha spiegato che Cal sarà ancora il protagonista, ma non esclude la possibilità che altri personaggi possano essere giocabili.

Ecco cosa ha dichiarato:

Ne ho parlato, ma non pubblicamente. Ho esaminato questo, perché ci sono voci là fuori che [Cal Kestis non è giocabile], e lo è. Cal Kestis è ancora il protagonista di quel gioco. È il personaggio principale… Quindi suppongo che ciò non significhi che non ci siano altri personaggi giocabili – non sto dicendo che ci siano nemmeno, non lo so – quello che mi è stato detto è che Cal Kestis sarà ancora personaggio principale.

Un primo sguardo al gioco, considerando che Electronic Arts ha cancellato il suo EA Play Live 2022, potrebbe arrivare nelle prossime ore nel corso della Star Wars Celebration. Naturalmente, vi informeremo al più presto se ci dovessero essere novità.

Gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order si svolgono cronologicamente tra Episodio III: La vendetta dei Sith ed Episodio IV: Una nuova speranza. Domani, inoltre, debutterà su Disney+ la miniserie limitata Obi-Wan Kenobi, e il protagonista Ewan McGregor ha lasciato intendere che potremo assistere a un crossover proprio con il videogioco di Respawn.

STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER - [PlayStation 5] [Edizione: Germania]
  • Die Next Gen Version von Star Wars Jedi: Fallen Order bietet das bestm gliche Spielerlebnis auf Konsolen mit folgenden technischen Verbesserungen:
  • Texturen mit h herer Aufl sung und überarbeitete Lichteffekte

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425