Star Wars Jedi: Survivor è finalmente giunto negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso). Dalle recensioni è emerso però che il titolo, indubbiamente migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore, soffre di diverse problematiche tecniche, che spesso vano a ridurre la completa fruizione del gioco. Tale condizione ha costretto Respawn Entertainment a rilasciare una serie di aggiornamenti atti a colmare le varie lacune per poter offrire un prodotto funzionale e senza criticità.
Dopo questi interventi, pare però che la software house abbia già iniziato a pensare al futuro. Secondo alcuni annunci di lavoro diramati dalla compagnia, emerge l’avvio del cantiere del probabile terzo capitolo della saga Star Wars Jedi. Respawn sta infatti ricercando un Principal Game Writer con almeno otto anni di esperienza da collocare in un progetto AAA a lungo termine, assieme ad altri artisti e creativi.
Per quanto non sia ovviamente mai menzionato il nome del titolo, nel recente passato il team di sviluppo non aveva scartato l’idea di creare una trilogia basata su Cal Kestis, e di conseguenza queste informazioni potrebbero tranquillamente conciliarsi con il franchise.
Non ci resta quindi altro da fare che armarci di pazienza ed attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento