Respawn Entertainment non resta con le mani in mano e, dopo il problematico lancio, arriva già la prima patch di Star Wars Jedi: Survivor.
Nella giornata di oggi, lo studio ha lanciato su PC una prima patch correttiva per Star Wars Jedi: Survivor, nuovo gioco della serie disponibile da pochissimi giorni e già oggetto di numerose lamentele per i problemi riscontrati su Steam.
La patch in questione, che sarà disponibile da domani, 2 maggio, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mira a sistemare alcuni dei problemi più gravi.
In particolare, la patch su PC si occupa di migliorare le performance per i rendering senza l’attivazione del ray-tracing.
Sono invece molto più numerose le note correttive delle versioni console. Sono stati sistemati numerosi crash riscontrati dagli utenti sia su PlayStation che su Xbox, e sono state inoltre applicate correzioni e ottimizzazioni che consentiranno ai giocatori di migliorare la propria esperienza.
Respawn, che ricorda che questa è solo la prima di una serie di patch correttive che arriveranno nelle prossime settimane, ha inoltre ribadito nei giorni scorsi di essere al lavoro anche su altri progetti del franchise di Star Wars.
https://twitter.com/EAStarWars/status/1653037938073108481?s=20
Scrivi un commento