Nessuna paura per i giocatori: nonostante i trailer di Star Wars Jedi: Survivor non abbiano messo al centro dell’attenzione la violenza e il sangue, i fan di Cal Kestis possono aspettarsi un livello paragonabile a quello di Fallen Order.
Secondo la commissione di valutazione di Singapore IMDA Singapore, in tutta la narrazione in Star Wars Jedi: Survivor ci sono scene di violenza moderata in cui il protagonista si impegna in combattimenti ravvicinati con vari avversari, inclusi droidi, mostri e stormtrooper.
Allo stesso tempo, il più brutale di questi episodi può mostrare come Cal Kestis tagli gli arti dei nemici con una spada laser, ma senza dettagli espliciti e spargimento di sangue.
Ciò ha permesso al gioco di ottenere una classificazion di ADV16 (dai 16 anni in su), che consiste in “una violenza realistica, ma non eccessiva con la visualizzazione del sangue”. Inoltre, in alcuni casi, i personaggi del gioco possono pronunciare espressioni maleducate come “dannazione”, “inferno” e “bastardo”.
Parlando di Fallen Order, pochi giorni fa è stato pubblicato un video che mette in risalto le differenze con il primo gioco della serie.
Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 17 marzo 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
- Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
- Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser
Scrivi un commento