Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno rinviato l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order precedentemente fissato al 17 marzo 2023.
L’annuncio è stato dato dagli sviluppatori con un post su Twitter, nel quale vengono spiegate le motivazioni di questo inatteso rinvio. La notizia giunge proprio nel giorno in cui EA ha parlato dei suoi ultimi risultati finanziari, nello stesso incontro in cui ha cancellato Apex Legends Mobile e Battlefield Mobile.
In questo messaggio, Respawn afferma che lo sviluppo del gioco è completo, ma il team ha deciso di prendersi alcune settimane extra per procedere alla correzione di bug e lavorare sulla stabilità e sul perfezionamento dell’esperienza il più possibile.
Respawn stima sei settimane in più di lavoro, e questo fa slittare la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor al 28 aprile. Di seguito potete trovare il messaggio al completo.
A proposito del gioco, il mese scorso è stato pubblicato un video che mette in risalto le differenze con il primo gioco della serie.
Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile su PS5, Xbox Series X|S e PC.
https://twitter.com/EAStarWars/status/1620527593580806145?s=20&t=f6FwrQJmCH3wWwE9lglTig
Scrivi un commento