Si fa sempre più vicino il prossimo 8 dicembre, giorno in cui apriranno le danze i The Game Awards 2022 (qui trovate le varie categorie e nominations). Sono moltissimi i giochi che saranno presenti durante l’evento ma, a quanto pare, un altro importante protagonista sarebbe pronto a mostrarsi in quell’occasione.
Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Fallen Order, è stato infatti presentato ufficialmente a maggio, ma sembra proprio che farà la sua comparsa la prossima settimana sul palcoscenico dei The Game Awards. Tom Henderson, mediante Insider Gaming (ma confermato poi anche da Jeff Grubb), qualche giorno fa ha affermato che Star Wars Jedi: Survivor non vedrà solamente un nuovo trailer dedicato, ma anche la rivelazione della data di uscita ufficiale, probabilmente per il prossimo marzo 2023.
Ebbene, sembra proprio che la via degli insider sia quella corretta, dato che poche ore fa il profilo Twitter di EA (insieme a quello Facebook) hanno visto aggiornare le proprie icone ed immagini di copertina, dedicandole interamente al nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, segno che quindi la pentola comincia a bollire pesantemente.
Non ci resta quindi che tenere gli occhi aperti (letteralmente, considerata l’ora nostrana) per il prossimo 9 dicembre!
Scrivi un commento