Fresco di rinvio, Star Wars Jedi: Survivor sta comunque iniziando il suo avvicinamento alla data di uscita, e proprio in questo periodo arrivano nuove informazioni sull’attesissimo sequel di Fallen Order.
Il director Stig Asmussen ha parlato con GamesRadar di alcune delle novità che i giocatori possono aspettarsi da Jedi: Survivor, rivelando che nel sequel sarà presente una richiestissima feature assente in Fallen Order.
Asmussen ha infatti spiegato che Respawn ha deciso di implementare il viaggio rapido tra le località, per permettere ai giocatori di raggiungere più velocemente un luogo senza dover necessariamente attraversare l’intero pianeta. La cosa era stata criticata in occasione di Fallen Order, specie a causa dei problemi nella lettura della mappa.
Il viaggio rapido non sarà però l’unico modo per accelerare gli spostamenti, perché il protagonista Cal Kestis sarà inoltre in grado di cavalcare alcune creature:
Presenteremo sia il viaggio veloce che creature cavalcabili per aiutare i giocatori a spostarsi rapidamente dal punto A al punto B e tornare al punto A.
Il viaggio veloce è da punto a punto e le creature cavalcabili offrono un modo per negoziare rapidamente tra i punti ed esplorare cosa c’è nel mezzo.
Questa dichiarazione lascia presagire che Jedi: Survivor avrà aree esplorabili ben più grandi di Fallen Order, nel quale invece la maggior parte dei pianeti presentava un andamento lineare tra aree connesse tra loro in vari modi.
A proposito del gioco, il mese scorso è stato pubblicato un video che mette in risalto le differenze con il primo capitolo della serie.
Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento