Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor, le versioni old gen sono in sviluppo

Star Wars Jedi: Survivor, le versioni old gen sono in sviluppo

No, non è uno scherzo: Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della saga action dedicata a Cal Kestis, arriverà anche sulle console old gen, anche se la cosa non sarà immediata.

Durante il briefing sugli utili dell’editore Electronic Arts, durante il quale si è parlato anche del futuro di Battlefield, la società ha annunciato che Respawn Entertainment è nelle “fasi iniziali” dello sviluppo per portare il gioco Star Wars Jedi: Survivor su PlayStation 4 e Xbox One.

Jedi: Survivor è stato lanciato alla fine di aprile di quest’anno per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco ha goduto di recensioni generalmente favorevoli, ma la versione per PC lasciava a desiderare in termini di prestazioni. EA ha rilasciato più patch per risolvere i problemi nel tempo.

L’annuncio di Respawn ed EA di portare Jedi: Survivor su console più vecchie è una sorpresa abbastanza clamorosa. A febbraio, il game director Stig Asmussen ha dichiarato a Play Magazine che Respawn aveva deciso di abbandonare PS4 e Xbox One in modo che la società potesse sfruttare appieno i processori e la memoria superiori di PS5 e Xbox Series X|S.

Respawn non ha detto quando Jedi: Survivor potrebbe essere lanciato su PS4 e Xbox One, e non ha fornito ulteriori dettagli su come questa versione del gioco potrebbe essere diversa dall’edizione PS5 e Xbox Series X|S.

Nel frattempo, lo studio ha probabilmente avviato i lavori sul terzo capitolo della saga, e sta inoltre sviluppando un altro gioco di Star Wars che sarà strutturato come uno sparatutto in prima persona.

Offerta
Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano
  • Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
  • Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425