Home Videogiochi News Star Wars Jedi: Survivor, le versioni old gen sono in sviluppo

Star Wars Jedi: Survivor, le versioni old gen sono in sviluppo

No, non è uno scherzo: Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della saga action dedicata a Cal Kestis, arriverà anche sulle console old gen, anche se la cosa non sarà immediata.

Durante il briefing sugli utili dell’editore Electronic Arts, durante il quale si è parlato anche del futuro di Battlefield, la società ha annunciato che Respawn Entertainment è nelle “fasi iniziali” dello sviluppo per portare il gioco Star Wars Jedi: Survivor su PlayStation 4 e Xbox One.

Jedi: Survivor è stato lanciato alla fine di aprile di quest’anno per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco ha goduto di recensioni generalmente favorevoli, ma la versione per PC lasciava a desiderare in termini di prestazioni. EA ha rilasciato più patch per risolvere i problemi nel tempo.

L’annuncio di Respawn ed EA di portare Jedi: Survivor su console più vecchie è una sorpresa abbastanza clamorosa. A febbraio, il game director Stig Asmussen ha dichiarato a Play Magazine che Respawn aveva deciso di abbandonare PS4 e Xbox One in modo che la società potesse sfruttare appieno i processori e la memoria superiori di PS5 e Xbox Series X|S.

Respawn non ha detto quando Jedi: Survivor potrebbe essere lanciato su PS4 e Xbox One, e non ha fornito ulteriori dettagli su come questa versione del gioco potrebbe essere diversa dall’edizione PS5 e Xbox Series X|S.

Nel frattempo, lo studio ha probabilmente avviato i lavori sul terzo capitolo della saga, e sta inoltre sviluppando un altro gioco di Star Wars che sarà strutturato come uno sparatutto in prima persona.

Offerta
Star Wars Jedi: Survivor | PS5 | Videogiochi | Italiano
  • Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
  • Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425