Mark Hamill e Cameron Monaghan sono i protagonisti di un esilarante spot di Star Wars Jedi: Survivor, che trovate poco più sotto.
Electronic Arts, per festeggiare l’uscita odierna di Star Wars Jedi: Survivor, ha pubblicato un divertente video che coinvolge Cal Kestis, il Jedi protagonista della serie interpretato da Cameron Monaghan, e l’immortale Luke Skywalker, nientemeno che Mark Hamill.
Nello spot, che trovate qui sotto, Hamill spiega a Monaghan le vie della Forza, non senza prendersi gioco di tanto in tanto del giovane, e inesperto rispetto a lui, cavaliere Jedi.
Star Wars Jedi: Survivor è arrivato oggi, 28 aprile, negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso) su PS5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è il sequel di Jedi: Fallen Order, ed è ambientato cronologicamente tra gli eventi di Episodio III ed Episodio IV della saga degli Skywalker.
- Prosegui il viaggio di Cal: Ormai non più un padawan, Cal è maturato e diventato un potente cavaliere Jedi
- Vai oltre il tuo addestramento: Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser
Ecco la sinossi del gioco:
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor, un gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte 5 anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell’oscurità. Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi?
Scrivi un commento