Dopo la rivelazione in occasione dei The Game Awards 2022, Star Wars Jedi: Survivor è subito entrato nel cuore degli appassionati della produzione ambientata nell’universo creato da George Lucas. A seguito del trailer gameplay e della data di uscita ufficiale, nelle scorse ore nuovi dettagli sono arrivati per l’atteso sequel di Fallen Order.
Per mezzo di IGN, abbiamo la possibilità di notare, in un video appositamente montato, almeno quattordici differenze di gameplay che il secondo capitolo della saga avrà rispetto al capostipite, uscito lo scorso 2019. Quelle che saltano subito all’occhio riguardano indubbiamente la possibilità di utilizzare in modo più approfondito due spade laser contemporaneamente, così come i nuovi approcci da affrontare con gli inediti nemici che Kal si troverà a dover affrontare nella prossima avventura (ad esempio cacciatori di taglie armati di spada laser).
Oltre a questo, Star Wars Jedi: Survivor approfondirà le meccaniche di esplorazione e gli elementi platform, fornendo al contempo anche delle cavalcature mai viste prima. Lasciandovi quindi al video sopra citato, ricordiamo che il gioco è previsto per il prossimo 17 marzo 2023 unicamente su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.
Scrivi un commento