Star Wars Jedi: Survivor è uno delle hit dello scorso anno videoludico, gioco dello studio di sviluppo Respawn che fu atteso molto dai giocatori, e che qualitativamente fu premiato da critica e pubblico, aldilà dei problemi noti di ottimizzazione del titolo, che poi furono risolti mesi dopo con varie patch correttive.
Il titolo usci solo per console next-gen, quindi PS5 e Series S/X, oltre che ovviamente PC, saltando quelle old-gen su PS4 e Xbox One, ma con molto sorpresa, un anno fa ad Agosto, circa 3 mesi dopo l’uscita del gioco, vennero annunciato i porting delle versione PS4 e One del titolo, senza però una data di uscita e con un silenzio radio totale di notizie fino ad oggi su queste versioni.
Finalmente però, EA ha dato nuove notizie su questi porting, annunciando in queste ore la data di uscita fissata al 17 Settembre 2024, con un costo di circa 49,99€.
Il gioco includerà “una varietà di ottimizzazioni volte a massimizzare le capacità hardware delle console”, secondo EA. Coloro che preordineranno il gioco per Xbox One e PS4 riceveranno anche una varietà di contenuti cosmetici tra cui: il cosmetico “Hermit”, il set di spade laser “Hermit” e il set di blaster “Combustion”.
Purtroppo EA non ha rilasciato un video o altre notizie aggiuntive su questi porting.
Scrivi un commento