Ubisoft attraverso un comunicato ufficiale ha espresso la sua delusione per il debutto tiepido del gioco, che nonostante un’accoglienza mediatica discreta, non è riuscito a catturare l’attenzione del grande pubblico come sperato:
Inoltre, nonostante le solide valutazioni (Metacritic 76) e i punteggi degli utenti negli store First Party ed Epic (3,9/5) che riflettono un universo di Star Wars immersivo e autentico, le vendite iniziali di Star Wars Outlaws si sono rivelate più deboli del previsto.
Ubisoft fa poi una panoramica di ciò che gli sviluppatori stanno preparando per il gioco – in questa notizia potete trovare maggiori dettagli:
In risposta al feedback dei giocatori, i team di sviluppo di Ubisoft sono attualmente completamente mobilitati per implementare rapidamente una serie di aggiornamenti per rifinire e migliorare l’esperienza del giocatore, al fine di coinvolgere un vasto pubblico durante il periodo natalizio e posizionare Star Wars Outlaws come un gioco di successo a lungo termine.
In effetti, un paio di settimane fa vi avevamo parlato di come Ubisoft Massive stesse lavorando a una patch per migliorare delle missioni stealth incredibilmente punitive, che stava provocando molta frustrazione tra gli utenti.
Ubisoft ha chiarito che l’obiettivo a lungo termine è quello di trasformare Outlaws in un successo commerciale duraturo.
La speranza è che, con gli aggiornamenti promessi e una campagna promozionale più aggressiva durante il periodo natalizio, il gioco riesca a conquistare un pubblico più ampio e a consolidare la sua presenza sul mercato.
Scrivi un commento