Diverse settimane fa è stato presentato con un trailer Star Wars: Outlaws, un nuovo capitolo videoludico della saga di di Guerre Stellari sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Il rilascio del titolo è previsto per il 30 agosto 2024, come svelato dal trailer, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per cercare di dare ulteriore enfasi all’attesa produzione, la casa francese ha dato molto spazio alla produzione stellare, dedicando diversi minuti al titolo in occasione del recente Forward (qui trovate tutti gli annunci). Ebbene, oltre alla comunicazione relativa alla durata dell’esperienza, da poche ore il team di sviluppo ha condiviso con il pubblico un’importante notizia.
LEGGI ANCHE: 10 dettagli e curiosità dal trailer di Star Wars: Outlaws
Star Wars: Outlaws è infatti entrato in fase gold! Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
#StarWarsOutlaws has gone gold!
Our team can't wait for you to start exploring the Outer Rim and living the life of a scoundrel – August 30 can't come soon enough! pic.twitter.com/3l6CSrp7IK
— Star Wars Outlaws (@StarWarsOutlaws) July 3, 2024
Star Wars: Outlaws è la prossima grande produzione di Ubisoft Massive. In questo nuovo titolo, ambientato tra gli eventi de L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, la fuorilegge Kay Vess si ritrova impegnata in una dura battaglia per fuggire ai Sindacati del crimine che segretamente controllano e minacciano la galassia.
Scrivi un commento