Dopo aver fissato il nuovo periodo d’uscita di Skull and Bones, Ubisoft potrebbe aver rinviato l’uscita di Star Wars: Outlaws.
Outlaws è un nuovo videogioco open world sviluppato da Massive Entertainment e ambientato nel franchise di Star Wars. Presentato in estate, il gioco ha attirato l’attenzione di molti fan della saga, e Ubisoft, incredibilmente, aveva annunciato che sarebbe uscito entro quest’anno fiscale (che termina a marzo 2024). A quanto pare, però, non sarà così.
L’ultimo rapporto finanziario della società non menziona Star Wars: Outlaws per nome, ma conferma che un “grande gioco” è stato posticipato all’anno fiscale 24-25, al fine di “massimizzare la sua creazione di valore”. È molto, molto probabile che il rapporto si riferisca a Outlaws, dato che Ubisoft non ha altri blockbuster in programma per l’attuale periodo fiscale.
La notizia è quindi quella di un rinvio, ma la cosa sembra non dispiacere particolarmente ai fan. Massive, che a dicembre lancerà sul mercato Avatar: Frontiers of Pandora, avrà così più tempo per dedicarsi alla rifinitura del prodotto, che a questo punto potrebbe arrivare intorno alla prima metà del prossimo anno, salvo ulteriori rinvii. Per la seconda parte del 2024, secondo i rumor, Ubisoft ha già in programma un altro blockbuster importantissimo: Assassin’s Creed: Codename Red.
Gli appassionati vestiranno i panni della scaltra fuorilegge Kay Vess, interpretata da Humberly González, e il suo fido compagno Nix, interpretato da Dee Bradley Baker, mentre cercano di portare a termine uno dei più grandi colpi che l’Outer Rim abbia mai visto. Cercando un modo per cominciare una nuova vita, i giocatori si uniranno a Kay e Nix mentre combattono, rubano e si fanno strada tra le organizzazioni criminali della galassia e diventano i fuorilegge più ricercati.
Star Wars: Outlaws sarà disponibile per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento