Home Videogiochi News Star Wars Outlaws mostra tutto il suo potenziale all’Ubisoft Forward

Star Wars Outlaws mostra tutto il suo potenziale all’Ubisoft Forward

Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct e l’Xbox Showcase, è finalmente giunto il momento di vedere cosa Ubisoft ha in serbo per tutti noi con il suo Forward. La casa francese si sta infatti accingendo a presentare al mondo gli aggiornamenti e le novità derivanti dalle proprie IP.

E’ ora il turno di Star Wars Outlaws, annunciato ieri sera durante l’evento Microsoft. Il titolo si è mostrato in uno spettacolare gameplay ricco di azione ed esplorazione degli ambienti proposti. Oltre a questo è stato rivelato anche il combattimento spaziale, che va ad ampliare ulteriormente le meccaniche di gameplay. Il video si è concluso con la finestra di uscita, fissata per un generico 2024.

Star Wars Outlaws permetterà ai giocatori di vivere l’universo di Star Wars come mai prima d’ora, grazie a una storia originale ambientata tra Episodio V: L’Impero colpisce ancora ed Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. Con l’Impero Galattico strenuamente impegnato a sconfiggere definitivamente l’Alleanza Ribelle, la malavita prospera.

Gli appassionati vestiranno i panni della scaltra fuorilegge Kay Vess, interpretata da Humberly González, e il suo fido compagno Nix, interpretato da Dee Bradley Baker, mentre cercano di portare a termine uno dei più grandi colpi che l’Outer Rim abbia mai visto. Cercando un modo per cominciare una nuova vita, i giocatori si uniranno a Kay e Nix mentre combattono, rubano e si fanno strada tra le organizzazioni criminali della galassia e diventano i fuorilegge più ricercati.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425