Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct e l’Xbox Showcase, è finalmente giunto il momento di vedere cosa Ubisoft ha in serbo per tutti noi con il suo Forward. La casa francese si sta infatti accingendo a presentare al mondo gli aggiornamenti e le novità derivanti dalle proprie IP.
E’ ora il turno di Star Wars Outlaws, annunciato ieri sera durante l’evento Microsoft. Il titolo si è mostrato in uno spettacolare gameplay ricco di azione ed esplorazione degli ambienti proposti. Oltre a questo è stato rivelato anche il combattimento spaziale, che va ad ampliare ulteriormente le meccaniche di gameplay. Il video si è concluso con la finestra di uscita, fissata per un generico 2024.
Star Wars Outlaws permetterà ai giocatori di vivere l’universo di Star Wars come mai prima d’ora, grazie a una storia originale ambientata tra Episodio V: L’Impero colpisce ancora ed Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. Con l’Impero Galattico strenuamente impegnato a sconfiggere definitivamente l’Alleanza Ribelle, la malavita prospera.
Gli appassionati vestiranno i panni della scaltra fuorilegge Kay Vess, interpretata da Humberly González, e il suo fido compagno Nix, interpretato da Dee Bradley Baker, mentre cercano di portare a termine uno dei più grandi colpi che l’Outer Rim abbia mai visto. Cercando un modo per cominciare una nuova vita, i giocatori si uniranno a Kay e Nix mentre combattono, rubano e si fanno strada tra le organizzazioni criminali della galassia e diventano i fuorilegge più ricercati.
Scrivi un commento