Non più tardi di qualche settimana fa, vi avevamo parlato di come Ubisoft Massive stesse lavorando a una patch per Star Wars Outlaws al fine di migliorare delle missioni stealth incredibilmente punitive, le quali stavano provocando molta frustrazione tra gli utenti.
Ebbene, da pochissime ore l’aggiornamento è stato reso disponibile per tutti i giocatori PC e console, che possono quindi procedere all’installazione al fine di poter godere di tutti gli aggiustamenti effettuati dalla casa francese.
Nel dettaglio, la nota ufficiale diramata da Ubisoft esprime in questo modo l’update:
Ritoccata l’esperienza stealth nel suo complesso, sistemando l’IA detection, il numero di personaggi non giocanti e il loro posizionamento, i pattugliamenti, l’individuazione delle telecamere e sottolineando le possibilità offerte dall’ambientazione. Inoltre, è stata migliora la risposta dello speeder alle sollecitazioni del giocatore, nonché sono state riviste le collisioni con l’ambiente, che ora non fanno volare in aria Kay frequentemente come prima.
In aggiunta a questo sono stati risolti naturalmente svariati bug e glitch, in modo da rendere il codice di gioco più stabile e performante.
La speranza per Ubisoft è che il gioco riesca a conquistare un pubblico più ampio e a consolidare la sua presenza sul mercato, a maggior ragione dopo il recente rinvio di Assassin’s Creed Shadows.
Scrivi un commento