Star Wars: Outlaws, è il nuovo capitolo videoludico della saga di di Guerre Stellari sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Il rilascio del titolo è previsto per il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Star Wars: Outlaws, è il nuovo capitolo videoludico della saga di di Guerre Stellari sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Il rilascio del titolo è previsto per il 30 agosto 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per cercare di dare ulteriore enfasi all’attesa produzione, la casa francese ha dato molto spazio alla produzione stellare, dedicando diversi minuti al titolo in occasione del recente Forward (qui trovate tutti gli annunci). Ebbene, oltre al video con la spiegazione di come funzionano i Sindacati all’interno dei giochi, quindi le classiche fazioni a cui potremmo o meno allinearci per avere vantaggi e svantaggi, rilasciato qualche giorno fa, qualche ora fa è stato mostrato un nuovo video gameplay abbastanza esaustivo del titolo, di ben 10 minuti.
Tale clip tuttavia, ha generato sentimenti davvero negativi da parte della community, che ha deciso di “punire” il trailer con una valanga di dislikes, soprattutto a causa della poca rifinitura tecnica che l’opera dimostra in azione.
Secondo gli appassionati infatti, le animazioni facciali, gli effetti dell’acqua e le esplosioni sembrano estremamente obsolete e quindi non particolarmente adatte ad un gioco in uscita a fine agosto 2024. Come ben sappiamo, Ubisoft ha deciso di accelerare il rilascio del titolo per evitare ulteriori ritardi, ma stando a quanto si legge nei commenti, probabilmente l’azzardo potrebbe essere eccessivo.
Ciononostante, secondo il CEO di Ubisoft i fan adoreranno il gioco una volta che giungerà sugli store e questo dimostra la fiducia totale che la casa francese ripone nell’opera targata Massive Entertainment.
Voi cosa ne pensate?
Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.
È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...
14 Ottobre 2024Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...
14 Ottobre 2024Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...
14 Ottobre 2024Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...
14 Ottobre 2024
Scrivi un commento