Prosegue il momento della notorietà per Star Wars: Outlaws. Dopo l’intervista di Kotaku al narrative director del titolo, e la rivelazione del periodo di uscita da parte di Disney, nelle recenti ore anche Ubisoft ha voluto mettere i puntini sulle i in merito all’attesa produzione.
Secondo un post sul blog tramite il sito web dei parchi divertimento Disney infatti, il gioco era originariamente previsto per la fine del 2024. La casa di sviluppo francese ha invece tenuto a precisare che la definizione corretta della finestra di rilascio è un generico 2024, quindi non la fine dell’anno appena iniziato.
Questo va quindi significare che Star Wars: Outlaws potrebbe anche uscire prima del termine del 2024 (magari per lasciare spazio ad Assassin’s Creed RED, anch’esso programmato per l’autunno).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni più precisi ed ufficiali in merito ai piani che la multinazionale transalpina ha intenzione di fare per questo 2024, che si preannuncia già parecchio interessante.
Scrivi un commento