Durante lo scorso Xbox Showcase, Ubisoft ha deciso di svelare al mondo la nuova interazione ambientata nell’universo di Guerre Stellari. Star Wars Outlaws permetterà infatti ai giocatori di vivere l’universo di Star Wars come mai prima d’ora, grazie a una storia originale ambientata tra Episodio V: L’Impero colpisce ancora ed Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi. Con l’Impero Galattico strenuamente impegnato a sconfiggere definitivamente l’Alleanza Ribelle, la malavita prospera.
Gli appassionati vestiranno i panni della scaltra fuorilegge Kay Vess, interpretata da Humberly González, e il suo fido compagno Nix, interpretato da Dee Bradley Baker, mentre cercano di portare a termine uno dei più grandi colpi che l’Outer Rim abbia mai visto. Cercando un modo per cominciare una nuova vita, i giocatori si uniranno a Kay e Nix mentre combattono, rubano e si fanno strada tra le organizzazioni criminali della galassia e diventano i fuorilegge più ricercati.
Ebbene, in occasione del Comic-Con 2023 di San Diego (dove ha presenziato anche l’attesissimo Spider-Man 2), Ubisoft ha deciso di pubblicare un nuovo video dietro le quinte per la produzione, spiegando la creazione del gioco e le ispirazioni derivanti dalle pellicole cinematografiche.
Nel filmato gli sviluppatori di Massive Entertainment illustrano come i giocatori potranno visitare luoghi iconici, come ad esempio Tatooine, ma anche location inedite come il pianeta Toshara. Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Star Wars: Outlaws sarà disponibile durante il corso del 2024 per PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento