Diverse settimane fa è stato presentato con un trailer Star Outlaws, un nuovo capitolo videoludico della saga di di Guerre Stellari sviluppato da Ubisoft e Massive Entertainment. Il rilascio del titolo è previsto per il 30 agosto 2024, come svelato dal trailer, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Dopo aver acceso la rete con nuove polemiche a riguardo della protagonista, nelle recenti ore è emersa una nuova informazione a riguardo del gioco, che potrebbe anche in questo caso non far piacere a molti.
L’ultima novità suggerisce che una missione del gioco avente come protagonista con Jabba the Hut sarà disponibili solo per coloro che possederanno il Season Pass.
Secondo infatti il sito web del gioco, la missione Jabba’s Gambit richiede ai giocatori di acquistare l’edizione Gold da 109,99 euro o l’edizione Ultimate da 129,99 euro.
Al momento, non è noto se ci saranno più contenuti di Jabba the Hut in Star Wars Outlaws, ma sicuramente questa mossa non è qualcosa che piacerà ai fan, e con la giusta ragione.
Per ingannare l’attesa, ecco i dettagli che potrebbero esservi sfuggiti dal trailer.
Scrivi un commento