Home Videogiochi News Starfield: Bethesda festeggia 13 milioni di giocatori e parla del 2024 (e delle mod!)

Starfield: Bethesda festeggia 13 milioni di giocatori e parla del 2024 (e delle mod!)

Bethesda ha condiviso alcune interessanti statistiche su Starfield per concludere l’anno, oltre a fornire ai fan una nuova serie di informazioni su quello che sarà il 2024 del gioco già brevemente discusso in precedenza

Nelle scorse ore, Bethesda ha condiviso un post sul blog di Starfield aggiornando le statistiche del GDR fantascientifico, e festeggiando il raggiungimenti di 13 milioni di giocatori.

Sebbene non ci siano ovvie valutazioni sulle vendite (Starfield è incluso su Xbox Game Pass, dunque non ci è dato sapere quanti utenti abbiano effettivamente acquistato il titolo), si tratta comunque di un grandissimo numero di utenti per i primi 3 mesi di attività del gioco. Arrivano anche altre statistiche: sono stati completati 22.284.331 giorni nel gioco; i giocatori hanno trascorso 26.027.845 ore a costruire navi; i pianeti visitati ammontano a 1.972.345.902.

Al di fuori delle statistiche, però, Bethesda ha anche condiviso ciò che i giocatori possono aspettarsi nel prossimo futuro dal gioco. Il post rileva che Bethesda programma aggiornamenti all’incirca ogni sei settimane a partire da febbraio. Questi aggiornamenti includeranno di tutto, dai miglioramenti della qualità della vita agli aggiornamenti di contenuti e funzionalità”.

Sono in programma anche altre opzioni di gioco, che ti permetteranno di “modificare il tuo gameplay per consentire un’esperienza più semplice o più impegnativa”, con opzioni di personalizzazione come “capacità di trasporto, distanza di accesso al carico, danni alla nave, crediti del venditore, come soffri afflizioni, nuove meccaniche di sopravvivenza e altro ancora.”

È stato anche accennato al supporto ufficiale delle mod e, a partire dall’inizio del prossimo anno, “Starfield avrà un proprio esportatore e avrai accesso a un nuovo kit di creazione”.

Ci sono anche piani, come era già stato annunciato in precedenza, per “nuovi modi di viaggiare e ora sarete in grado di accedere alle mappe delle città mentre esplorate le città principali. Per quelli di voi che amano la costruzione navale, espanderemo anche la personalizzazione delle navi con decorazioni navali, nuove opzioni di costruzione navale e altro ancora.”

Starfield è uscito il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Qui trovate la guida completa al gioco

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo promette grandi novità nel 2025 per l’Expansion Pack di Switch Online

L’ennesima conferma che Switch Online sarà disponibile anche sulla nuova console di...

Neanche Sparking! Zero basta: licenziamenti in Bandai, cancellati giochi di Naruto e One Piece

Neppure lo straordinario successo di Dragon Ball: Sparking! Zero può bastare: arrivano...

Black Ops 6: svelate le dimensioni su console e la data del preload

L’attesa è quasi finita! Call of Duty: Black Ops 6 è alle...

Annunciato Destiny: Rising, la famosa IP sbarca su mobile

In maniera sorprendente (nei tempi, non certo nella notizia), NetEase Games ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425