Starfield rappresenta una delle produzioni di punta degli Xbox Game Studios (dopo ovviamente l’acquisizione di ZeniMax – Bethesda). Il rinvio ad un generico 2023 del titolo ha infatti fatto storcere il naso a molti appassionati, che si aspettavano il titolo fantascientifico in arrivo nel 2022.
Ebbene, finalmente ci siamo. Nelle scorse ore Bethesda ha ufficialmente comunicato il periodo di uscita del gioco, ponendo un punto fermo in merito alla pubblicazione dell’atteso gioco. L’informazione giunge direttamente dalla pagina del supporto tecnico del prodotto, la quale rivela che Starfield sarà disponibile nella prima metà del 2023 su Xbox Series X|S e PC.
Purtroppo nessun dettaglio va a precisare il mese previsto, ma senza dubbio questa informazione va a rassicurare tutta la community, che non dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) sopportare un ulteriore rinvio del progetto. Ricordiamo inoltre che recentemente Bethesda ha anche voluto descrivere il modo in cui Starfield consentirà l’esplorazione e come per gli sviluppatori è stato possibile generare una moltitudine di pianeti pronti ad ospitare i giocatori.
Scrivi un commento