Pochi minuti fa è giunta una delle notizie più attese del periodo: Starfield è ufficialmente entrato in fase Gold.
Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione.
Da domani la nuova fatica Bethesda sarà infatti scaricabile su Xbox Series X|S, mentre gli utenti PC dovranno attendere il prossimo 30 agosto.
Prepare for launch.#Starfield has gone gold! Preloads begin tomorrow for @Xbox X|S and Windows PC and August 30 for Steam. pic.twitter.com/LC8xJnI8WN
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) August 16, 2023
A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio. Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.
Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.
Starfield – Leggi anche…
- Un video mostra il borseggio su Starfield
- Starfield: 3 video dedicati alla storia dei Sistemi Colonizzati
- Poche storie d’amore su Starfield? C’è chi è contento
- Requisiti minimi e consigliati di Starfield su PC
Scrivi un commento