Home Videogiochi News Starfield, ecco già le speedrun: il gioco terminato in meno di 3 ore

Starfield, ecco già le speedrun: il gioco terminato in meno di 3 ore

Starfield non è uscito nemmeno da una settimana (il day one in realtà è fissato a domani, 6 settembre), ma con l’accesso anticipato per i possessori della premium edition è già tempo di gioco e di record.

Il gioco di ruolo fantascientifico di Bethesda, che include un immenso quantitativo di contenuti e per il cui successo Todd Howard ha ringraziato tutti i fan, è già infatti protagonista di interessanti speedrun. Quella che vi segnaliamo oggi, che ha dell’incredibile se si pensa appunto che il titolo è in circolazione da pochissimi giorni, mostra Starfield completato in meno di 3 ore.

Tutte queste informazioni possono essere trovate nel server Discord di speedrunning di Starfield, una comunità in erba che sta lentamente crescendo come hub per tutte le strategie, le tecniche, le discussioni e il track record per Starfield.

Attualmente il record appartiene all’utente Micrologist, che ha pubblicato il proprio tempo 2:51:42 sul server e su YouTube nelle ultime ore della notte scorsa. In esso possiamo già vedere in quali parti del gioco è possibile accelerare notevolmente la storia per arrivare in anticipo alla conclusione.

A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio. Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.

Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Starfield – Leggi anche…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425