Home Videogiochi News Starfield, occhio agli spoiler! I primi gameplay finiscono in rete

Starfield, occhio agli spoiler! I primi gameplay finiscono in rete

È successo quello che, inevitabilmente, prima o poi sarebbe successo: i primi gameplay di Starfield stanno finendo in rete in anticipo rispetto alla data di uscita del 6 settembre, e ora dovrete ovviamente fare attenzione agli spoiler.

Nella mattinata di oggi, quasi un’ora di gioco è stata caricata su un piccolo canale YouTube chiamato DHavenShadow, utente che ha ricevuto in anticipo una edizione normale e una Constellation Edition del gioco di Bethesda.

Probabilmente è solo questione di tempo prima che il contenuto venga rimosso (è online su YouTube nel momento in cui scriviamo questo articolo), ma ciò è solo l’inizio: questo primo video indica che Starfield è ormai finito nelle mani di alcuni utenti, e probabilmente già nel corso dei prossimi giorni arriveranno nuovi gameplay in anticipo.

A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio. Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.

Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.

Starfield – Leggi anche…

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld si arrende? Pocketpair modifica la meccanica di evocazione simile a Pokémon

In attesa del corposo aggiornamento di dicembre, Palworld torna a far parlare...

Fortnite: Epic Games costretta a rimborsi milionari per acquisti in-game non intenzionali

La Federal Trade Commission (FTC) ha annunciato l’avvio della distribuzione di oltre...

Nintendo Switch 2: il design della console potrebbe essere stato svelato in anticipo!

Le voci sulla nuova console Nintendo non ne vogliono sapere di fermarsi....

GTA 6 sarà più inclusivo e meno offensivo, per un noto giornalista

Che il 2025 sia l’anno di Grand Theft Auto 6 lo sappiamo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425