Un video fa luce sulla dinamica del borseggio, che sarà ovviamente presente nell’attesissimo RPG di Bethesda in arrivo a settembre.
Su Starfield farà il suo ritorno la dinamica del borseggio, attraverso la quale possiamo ovviamente rapinare ignari passanti per cercare di ottenere nuovi oggetti utili. Al contrario di Fallout (prima del quarto capitolo) e Skyrim, tuttavia, in Starfield questa azione si svolgerà in tempo reale, e sarà richiesto di restare vicino agli NPC che stiamo derubando.
Grazie a un video pubblicato dall’utente Reddit OkPain2022, ci viene dato un assaggio di come funzionerà il borseggio. Ovviamente, sarà necessario comunque avvicinarsi a loro accovacciandosi e, dopo averlo fatto, apparirà un messaggio che consentirà di derubarli. Successivamente, apparirà un altro menu, che mostrerà cosa possiedono e le probabilità di riuscire a rubare un dato oggetto.
This is the first Bethesda game that features pickpocketing in real-time
by u/OkPain2022 in Starfield
A giugno Starfield si è mostrato con un lungo Direct dedicato, ed è stata presentata anche la Constellation Edition, edizione da collezione che garantisce accesso anticipato al gioco. Todd Howard ha inoltre confermato che Starfield girerà a 30 fps bloccati su console, mentre Xbox ha promesso che il gioco avrà pochissimi bug al lancio.
Se siete incuriositi, ecco un video confronto tra i gameplay del 2023 e del 2022 di Starfield mostrati da Bethesda.
Starfield uscirà il 6 settembre su Xbox Series X|S e PC. Qui potete trovare i requisiti minimi e consigliati per il gioco.
Scrivi un commento