Sono passati più di tre anni dall’annuncio ufficiale di State of Decay 3, eppure stando agli ultimi avvistamenti il nuovo capitolo della serie survival potrebbe farsi attendere ancora per moltissimo tempo.
La community ha osservato che l’artista Nora Shramek, che attualmente si sta lavorando del sistema di illuminazione di State of Decay 3, ha aggiornato il suo portfolio lavorativo indicando che l’anno di uscita del gioco è attualmente fissato al 2027.
Non si tratta di una conferma ufficiale, ma gli appassionati di State of Decay sperano naturalmente che questo sia un errore o una semplice data di uscita puramente indicativa. Attendere questo terzo capitolo fino al 2027, infatti, porterebbe a pensare che il gioco sarà pensato addirittura per la prossima generazione di console Xbox, forse con una natura cross-gen.
Undead Labs non ha ancora confermato questa notizia. Lo studio non ha più parlato di State of Decay 3 dopo il 2020, ma lo scorso anno è finito al centro di uno scandalo interno per abusi e molestie.
Scrivi un commento