Prendete le seguenti informazioni con le pinze, in quanto si tratta di un leak. Per correttezza, tuttavia, sottolineiamo che le fonti in questione sono decisamente affidabili, e proprio per questo abbiamo deciso di parlare di questo avvistamento.
L’elenco dei giochi che PlayStation mostrerà stasera nel corso del suo nuovo State of Play è trapelato online.
La prima fuga di notizie arriva per gentile concessione di Shpeshal_Nick su Twitter, noto per aver fatto trapelare giochi quando questi vengono caricati su YouTube attraverso i video reveal. Non si esclude che il responsabile di XboxEra abbia quindi già avuto accesso alla scaletta dello State of Play che si terrà tra poche ore.
Secondo l’uomo, questi otto videogiochi saranno sicuramente presenti stasera:
- Where Winds Meet
- Until Dawn
- AstroBot (probabilmente il capitolo trapelato negli ultimi giorni)
- Monster Hunter Wilds
- Porting PC di God of War: Ragnarok
- Concord
- Aliens VR
Non è però finita qui. Negli ultimi minuti è arrivato anche un altro presunto leaker ad aggiungere benzina sul fuoco, il quale ha suggerito che oltre ai giochi appena citati ci saranno anche altre sette produzioni che appariranno nello State of Play. In particolare, saranno annunciati nuovi giochi di Five Night at Freddy’s, Dynasty Warrior e un misterioso “gioco dal Medio Oriente”.
Secondo i leak, saranno presenti anche Silent Hill 2 Remake e Phantom Blade Zero. NetEase, inoltre, sarà allo State of Play per annunciare il porting console di Marvel Rivals, l’hero shooter in stile Overwatch dedicato ai supereroi Marvel.
Le fughe di notizie curiosamente non menzionano LEGO Horizon Adventures, spin-off del franchise di Horizon realizzato con i mattoncini LEGO. Secondo Tom Henderson di IG, quest annuncio arriverà forse per il Summer Game Fest di giugno o per il PlayStation Showcase rumoreggiato per la seconda metà dell’anno.
Scrivi un commento