Sony ha annunciato ufficialmente uno State of Play per giovedì 23 febbraio, che sarà dedicato ad alcuni dei nuovi giochi in uscita nei prossimi mesi. Si tratta dell’appuntamento già rumoreggiato nelle scorse settimane.
State of Play è una vetrina digitale di Sony durante la quale l’azienda mostra alcuni dei videogiochi in uscita su PlayStation 5.
L’azienda ha rivelato un nuovissimo State of Play che si terrà giovedì 23 febbraio alle 22:00 ora italiana, e buona parte dell’appuntamento è già stato delineato. Secondo quanto descritto dal blog giapponese di PlayStation, lo State of Play durerà 45 minuti in totale, e saranno trasmessi 16 videogiochi.
Nel corso della diretta saranno rivelati cinque nuovi videogiochi per PlayStation VR2, il visore di nuova generazione in uscita domani, 22 febbraio. I nuovi titoli, specifica il tweet di annuncio dello State of Play, sono sviluppati da software house di terze parti, dunque non si tratterà di produzioni PlayStation Studios. Il sogno segreto è ovviamente Half Life: Alyx, lo splendido titolo VR di Valve pubblicato nel 2020 su PC.
Il tweet cita poi alcuni “indie di spicco e novità di terze parti”, e molti giocatori hanno già espresso il desiderio di rivedere Little Devil Inside, ormai scomparso da tempo. L’ultima volta che abbiamo visto il gioco è stata in occasione dello State of Play di ottobre 2021, dunque quasi un anno e mezzo fa.
Nel corso dell’evento sarà inoltre mostrato uno sguardo molto più approfondito a Suicide Squad: Kill the Justice League, il videogioco action coop di Rocksteady in uscita a maggio e dedicato ai supereroi DC. Dei 45 minuti totali dello show, 15 saranno occupati da Suicide Squad.
Appuntamento quindi a giovedì, quando anche Sony, dopo Xbox e Nintendo nelle ultime settimane, ricomincerà a comunicare con la sua community.
https://twitter.com/PlayStationIT/status/1628078162805510144
Scrivi un commento